Erba

Avis Erba: per la Festa del Donatore un musical targato “Teatro dei Sogni”

Miryam Colombo 23 Ottobre 2018

Attualità, Erba

ERBA – “La vita dietro la porta. Il futuro è già domani”. È questo il titolo del musical realizzato dalla compagnia, Il Teatro dei Sogni di Eupilio, che verrà messo in scena sabato 27 ottobre alle ore 20.45 presso il Teatro NoiVoiLoro, in via del Lavoro, 7 a Erba.

Uno spettacolo, come è stato definito, “di grande valore sociale” sostenuto da Avis Erba in occasione della Festa del Donatore di Sangue: “Abbiamo voluto dedicare – spiega il presidente di Avis Erba,  Andrea Cattaneo – una serata diversa e divertente ai nostri donatori e a tutti i cittadini dei comuni della nostra Avis. Lo spettacolo è in primo luogo un modo semplice per ringraziare chi, da tanti anni o anche da meno tempo, dona sangue in modo solidale e altruistico, contribuendo alla salute dei malati e garantendo quindi al nostro ospedale un indispensabile farmaco salvavita. In secondo luogo, questa simpatica occasione ci permette di avvicinarci a tanti nuovi amici, perché è a loro che ci vogliamo rivolgere, dal momento che Avis ha sempre necessità di nuovi donatori. E chi meglio di un giovane amico può diventarlo?”.

Lo spettacolo, infatti, mette in scena un’esperienza di vita sociale con la nascita di una realtà che ha cambiato molte vite: “Un musical tra Sogno e Realtà, fra difficoltà, speranze e solidarietà con la semplicità è la tenerezza di chi si prende per mano” – hanno precisato i responsabili del Teatro dei Sogni di Eupilio.

Costo del biglietto è 10 € per gli adulti e 5 € per i bambini fino a 10 anni