Erba

Avis Erba, ecco il nuovo notiziario per i donatori

Caterina Franci 16 Ottobre 2018

Attualità, Erba

Andrea Cattaneo, presidente di Avis Erba

ERBA – Presentato il nuovo notiziario di Avis Erba, “ErbaAvis” il periodico che viene inviato a tutti i donatori per informarli delle novità e per renderli partecipi delle iniziative passate e future.

Tra le notizie più importanti da segnalare: Donare sangue fa bene, anche al donatore; L’elenco dei premiati con le benemerenze di Avis; Le attività dei giovani avisini “Rosso di Sera” e “L’Avis in the Air”; Il pericolo delle zanzare a cura del dott. Giulio Galvani; Sport e Alimentazione a cura del dott. Tornari; I Giovani e lo Sport di Avis Erba; Il progetto di Avis Erba Giovani selezionato da Youthbank;  La Festa dei donatori a Lambrugo a Ottobre 2018

“Tra i maggiori risultati del 2018, che sta avendo sempre più un’ottima diffusione” – spiega il Presidente Andrea Cattaneo – è senz’altro la APP Avisnet, che permette di essere in contatto con la sede Avis ed anche di prenotare la propria donazione, merito anche dei numerosi giovani che si avvicinano all’associazione, dimostrando di essere sensibili e disponibili al dono. Inoltre anche le attività di diffusione del messaggio avisino della solidarietà e della donazione, perché c’è sempre bisogno di sangue, proposte dai giovani stanno avendo sempre più successo e si presentano ormai come appuntamenti fissi ed attesi”.

Prossimo appuntamento con la Festa del Donatore 2018, a Lambrugo il prossimo 20 ottobre per i bambini alle ore 15 ed 21 ottobre dalle ore 10.

Clicca qui per leggere il notiziario