Asso

Asso. Posticipato il termine per la domanda di borsa di studio

Miryam Colombo 21 Novembre 2018

Asso, Attualità

Tag: , , , ,

ASSO – È stato posticipato a venerdì 30 novembre il termine ultimo per consegnare le domande per l’assegnazione di una borsa di studio del valore di 600 euro in memoria del Cavaliere del lavoro, Luigi Oltolina.

Al concorso, bandito dal Comune di Asso, possono partecipare tutti gli studenti, residenti nel Comune, diplomati con profitto nella scuola media superiore nell’anno scolastico 2017-2018 e che proseguano gli studi.

A stabilire il vincitore sarà la Giunta comunale il cui giudizio è inappellabile: il risultato verrà comunicato al vincitore attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno e alla direzione del Cotonificio Oltolina s.p.a.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice e firmata dall’aspirante, deve pervenire in busta chiusa al Comune di Asso con allegati autocertificazione attestante residenza, stato di famiglia, reddito del nucleo familiare durante l’anno precedente e i documenti di diploma di scuola secondaria di secondo grado e di attestazione del proseguimento degli studi rilasciata dall’università.