Asso

Asso Incontra, aperto il tesseramento. Sabato in piazza per S.Apollonia

Caterina Franci 8 Febbraio 2019

Asso, Attualità, Notizie brevi

ASSO – In occasione della Festa Patronale di Santa Apollonia, sabato 9 Febbraio presso la Piazza Ratti di Asso, l’Associazione Asso Incontra sarà presente con un gazebo per la campagna Tesseramento 2019.

Alcuni membri del Direttivo vi attenderanno per diventare nuovo Socio o rinnovare la Tessera. A coloro che si presenteranno con questo intento sarà consegnato un gradito omaggio. Durante la giornata di festa si potranno degustare paradello e vin brulè preparati da alcuni volontari.

Sarà quindi importante partecipare a questo appuntamento, perché il tesseramento è fondamentale per l’Associazione, sostiene i progetti e la tiene attiva. Solo con persone che condividono, partecipano e supportano le attività, il progetto associativo può mantenersi attivo e implementarsi sempre più, contribuendo non solo dal punto di vista economico ma da quello motivazionale e creativo.

Si ricorda che è possibile tesserarsi anche presso la sede di Asso Incontra sopra la Biblioteca Comunale di Piazza Mazzini, tutti i lunedì dalle ore 9 alle 23.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina facebook Asso Incontra o scrivete una mail a asso.incontra@gmail.com