Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

AVIS

Adsense

Asso, il Moto Club scalda i motori per il 2019, aperto il tesseramento

Comune: Asso ,

ASSO – Il Moto Club non ha ancora concluso quella passata che già alza il sipario sulla nuova stagione con nuovi ed entusiasmanti progetti. Soci, appassionati e simpatizzanti potranno riprendere i contatti col Moto Club e rinnovare l’iscrizione per il 2019, rivolgendosi in Sede presso l’edificio della Biblioteca.

“Nella stagione 2018 – dice il Presidente Enrico Corti – il Moto Club Asso si è affermato sul territorio a livello regionale ma anche oltre i confini con accativanti manifestazioni molto apprezzate dai centauri come il 13° Motorasso, Mototour FMI dei Laghi dell’Alta Brianza con più di 300 iscritti.Buoni anche i risultati nel campo del Mototurismo con gite sociali e partecipazioni a eventi motociclistici e motoraduni”.

“La Tessera FMI (Federazione Motociclistica Italiana) – spiega Rinaldo Batelli, Segretario – offre numerose opportunità tra cui l’abbonamento alla rivista Motitalia, polizze assicurative vantaggiose, assistenza stradale e sanitaria, sconti consistenti su riviste specializzate, sull’acquisto di materiali motociliclistici e su biglietti di ingresso a Manifestazioni, oltre al servizio di consulenza per iscrivere la moto, al compimento del ventesimo anno, al Registro storico”.

I dettagli in merito alle iscrizioni e all’attività del Moto Club sono reperibili su Facebook e all’indirizzo http://blog.libero.it/motoclubasso, “invitiamo perciò gli appassionati a seguirci anche online per essere informati su iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti” conclude Dino Vanossi, Vicepresidente.

Print Friendly, PDF & Email

9 novembre 2018 — 09:39 / Asso, Attualità
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore