Asso

Asso, con l’assemblea dei soci il Moto Club alza il sipario sul 2019

Caterina Franci 14 Gennaio 2019

Asso, Attualità

foto archivio

 

ASSO – Il Moto Club sta per alzare il sipario sulla nuova stagione motociclistica.

Soci, appassionati e simpatizzanti potranno riprendere i contatti col Moto Club e rinnovare l’iscrizione e il Tesseramento alla Federazione Motociclistica Italiana per il 2019 in occasione della tradizionale Assemblea dei Soci che si terrà Venerdì 25 gennaio alle ore 21 presso la Biblioteca comunale.

Durante l’incontro sarà presentato il bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019, confermato il Presidente e le cariche federali del Direttivo.

Con una presentazione multimediale con foto e filmati sarà presentata la meritoria e soddisfacente attività sociale 2018 e anticipati i principali eventi del prossimo anno.

“Il 2018 è stato un anno di grande impegno e successi – spiega il Presidente Corti Enrico – tra cui svettano il 13° Motorasso con più di 300 iscritti. Il Tesseramento alla FMI e l’iscrizione al Moto Club Asso è aperta ed offrono numerose opportunità: sconti consistenti su riviste specializzate, sull’acquisto di materiali motociclistici e su biglietti di ingresso a Manifestazioni, oltre potersi avvalere del servizio di consulenza del Moto Club per iscrivere la moto, al compimento del ventesimo anno, al Registro storico FMI”

Tutti i dettagli in merito alle iscrizioni e all’attività del Moto Club sono reperibili sul sito e su facebook.

“Invitiamo gli appassionati a seguirci anche iscrivendosi al gruppo online per essere informati su iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti” conclude il Vicepresidente Dino Vanossi.