Asso

Asso: che successo la Fiesta Cubana, confermata la 3^ edizione

Caterina Franci 17 Luglio 2017

Asso, Attualità

ASSO – Dopo la buona riuscita della prima edizione, anche la seconda Fiesta Cubana che si è tenuta ad Asso sabato 15 Luglio ed organizzata dall’Associazione Asso Incontra e l’Amministrazione Comunale, è stata coronata da un grande successo.

Serata iniziata alle ore 19 con l’apertura della cucina che prevedeva un menù ricco con piatto unico cubano e diversi piatti della tradizione italiana, e che ha soddisfatto ogni gusto e ogni palato.

Dalle ore 21 piccolo momento dedicato ai più piccoli con la baby dance e poi spazio alla musica cubana dal vivo della band “Stuzzichini Social Club” che è riuscita sapientemente ad alternarsi al dj set con animazione. Piazza Mercato si è trasformata così in una grande pista da ballo dove ballerini di tutte le età si sono scatenati al ritmo di salsa, merengue, reggaeton, bachata e gli immancabili ed avvincenti balli di gruppo abilmente “diretti” dagli animatori.

Una serata davvero riuscita ed apprezzata, un’opportunità per ritrovarsi tra amici gustando buon cibo, un cocktail fresco e buona musica, dove il divertimento è stato l’ingrediente principale.

Soddisfatti gli organizzatori: “Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita di questo evento a partire dai volontari e le volontarie sempre disponibili a dare una mano, alle Associazioni di Asso che hanno collaborato prestando materiale ed attrezzature, all’Amministrazione Comunale per i permessi ed infine tutti i partecipanti alla Fiesta Cubana. Non resta che darsi appuntamento al prossimo anno!”.