Annullato il 33° Giro del Lario del Veteran Car Club Como

Caterina Franci 25 Maggio 2020

Attualità

COMO – A causa dell’emergenza sanitaria in corso e delle conseguenti restrizioni relative a tutte le Manifestazioni sul territorio il 33° Giro Notturno del Lario regolarità per auto storiche valido per il Trofeo Nazionale ASI, previsto è stato annullato.

La 33^ edizione del tradizionale evento organizzato dal Veteran Car Club Como, uno dei sodalizi più grandi nel panorama dei Club associati ad ASI, Automotoclub Storico Italiano, è rinviata al 2021. In questo periodo di sospensione di tutte le attività sportive e culturali il nostro Club ha voluto mantenere i servizi gestibili in remoto per tutti i soci attraverso la segreteria attiva via mail, mentre tutti gli eventi previsti a calendario sono stati annullati o rinviati a nuove date.

“Diamo appuntamento a tutti gli appassionati all’edizione del prossimo anno che sarà ancora più ricca di motivazioni e saprà catalizzare la partecipazione di numerosi equipaggi desiderosi di ritornare sulle meravigliose strade del lago di Como con le loro auto d’epoca”.

Il Giro del Lario del 2021 manterrà la validità per il Trofeo Nazionale ASI di Regolarità per Autostoriche, conclusosi nel 2019 con la vittoria assoluta del Veteran Car Club Como con l’equipaggio Bonfante-Bruno.