Alzate Brianza

Alzate, nuove lamentele sul Parco Comunale: “E’ una boscaglia”

Caterina Franci 9 Dicembre 2017

Alzate Brianza, Attualità

ALZATE BRIANZA – “La situazione non accenna a migliorare, chiediamo al Comune di effettuare un sopralluogo completo del Parco Comunale con particolare attenzione al lato con accesso da via Diaz, attualmente una vera e propria boscaglia”

L’appello proviene ancora una volta da alcuni residenti di via Diaz, le cui abitazioni confinano con il Parco Comunale, già oggetto di lamentele durante i mesi estivi per via della scarsa pulizia e manutenzione. 

“Tagliassero almeno l’erba – è il commento di un cittadino – anche in inverno siamo costretti a vedere solo una boscaglia. La scorsa settimana poi non sono passati a raccogliere i rifiuti, sono rimasti nei cestini e per terra per diversi giorni. Alla fine, dopo quasi una settimana li hanno raccolti, ma tra le erbacce e i cespugli si vedono ancora diversi vetri, bottiglie di birra e altro, nascosi e che gli spazzini non vedono e non raccolgono”.

Vetri e bottiglie tra le foglie

 

“Non possiamo più vedere quest’area di parco devastata, se non si prendono provvedimenti la prossima estate sarà sicuramente peggio e già la scorsa abbiamo avuto topi e vipere” ha concluso il residente.