Alzate Brianza

Alzate Brianza: ha preso il via il censimento della popolazione

viviana 11 Ottobre 2021

Alzate Brianza, Attualità

Tag:

ALZATE BRIANZA – Dal 4 ottobre al 23 dicembre si svolgerà nel Comune di Alzate Brianza il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni edizione 2021 che coinvolgerà un campione rappresentativo di famiglie.

La rilevazione si svolge in due modalità:

1 – Rilevazione da lista: coloro che hanno già ricevuto la lettera nominativa dall’Istat potranno compilare online il questionario con le credenziali fornite. In alternativa potranno rivolgersi all’Ufficio Comunale di Censimento per compilare il questionario con l’operatore comunale (previo appuntamento presso l’ufficio anagrafe).

2 – Rilevazione areale: le famiglie campionate riceveranno la visita di un rilevatore scelto dal comune di Alzate Brianza (munito di tesserino di riconoscimento) che, tramite un tablet, compilerà il questionario on line. In alternativa potranno rivolgersi all’Ufficio Comunale di Censimento per compilare il questionario con l’operatore comunale (previo appuntamento presso l’ufficio anagrafe).

Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe al num. 031/6349.314 o via email r.pozzoli@alzatebrianza.org (sig.ra Rita Pozzoli).

Per ulteriori informazioni consultare il seguente sito: Censimento della popolazione – Istat