Albavilla

Albavilla. Una serata all’insegna della solidarietà per Primavera Onlus

Caterina Franci 22 Ottobre 2018

Albavilla, Attualità

ALBAVILLA – Una sala piena di amici si è ritrovata venerdì 19 ottobre per una serata solidale dedicata ai ragazzi diversamente abili del Centro Socio Educativo Primavera Onlus.

Ad organizzarla il gruppo musicale Anto & The Piper che, accompagnati dalla splendida voce della nuova cantante Marta, hanno allietato la serata con musica anni ’60.

Il benvenuto agli ospiti del Presidente di Primavera Onlus Sante Frigerio e della Consigliera Giovanna Ballabio, accompagnati dal saluto del Sindaco di Albavilla Giuliana Castelnuovo, ha dato il via alla cena a base di piatti tipici brianzoli.

Ad intrattenere gli ospiti durante la serata la sfilata di moda proposta da Alessia Molteni della Dress Agency 203 e da Bou Tic di Como.

L’incontro è stato anche un’occasione per presentare un nuovo progetto di Primavera Onlus per la salute e l’autonomia dei ragazzi del CSE, la costruzione di un laboratorio fisioterapico. Proprio alcuni dei ragazzi sono stati coinvolti durante la cena come camerieri d’eccezione.

Un ringraziamento speciale a tutti i volontari che con il loro impegno hanno contribuito all’ottima riuscita della serata.