Albavilla

Albavilla, sabato e domenica tanti eventi con la PrimaVera Festa

Caterina Franci 23 Maggio 2018

Albavilla, Attualità

ALBAVILLA – Torna la Primaverafesta ad Albavilla, promossa dall’Associazione Primavera Onlus: due giorni di festa per incontrare la comunità, per far conoscere la realtà associativa e per condividere le storie e il percorso dei ragazzi ospiti del Centro Socio Educativo.

Si inizierà sabato 26 alle 19.00 con l’apertura della “Trattoria Primavera” presso l’area mercato di Albavilla. Alle 21.00 per gli amanti di Musica Latino Americana e del Ballo Liscio si esibirà il “Duo del Liscio Doc”.

La mattinata di domenica 27 alle 9 verrà celebrata la Santa Messa. Seguirà la distribuzione del pane, il saluto delle autorità, il concerto del Corpo Musicale “S. Cecilia” di Albavilla e lo spettacolo che vedrà protagonisti i ragazzi del Gruppo Primavera e della Scuola Materna.

A mezzogiorno aprirà la Trattoria Primavera. Il pomeriggio sarà ricco di attività: laboratori a tema, mercatino delle pulci, pesca e gonfiabili per la gioia di grand e piccoli. Non mancheranno le novità: in collaborazione con Moto Club Broncino di Albavilla i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 7 e i 14 anni avranno la possibilità di provare a guidare, in tutta sicurezza e gratuitamente, dei motocicli con l’aiuto del personale qualificato della Federazione Motociclistica Italiana.

A conclusione del weekend, alle 19 riaprirà la Trattoria Primavera.

QUI il programma completto