Valbrona

Agostino Turba confermato presidente della Valbronese

Lorenzo Colombo 23 Marzo 2019

Attualità, Valbrona

Tag: , ,

Sabato 30 la presentazione della 3^ edizione del Trail dei Corni

VALBRONA – Dopo le elezioni del nuovo consiglio direttivo, che gestirà il sodalizio nei prossimi tre anni 2019-2021, la Società Sportiva Valbronese ha confermato in qualità di presidente Agostino Turba, con lui nel ruolo di vice ci sono Daniele Binda e Damiano Rizzi.

Sono stati quindi nominati il Segretario, ruolo che è stato affidato a Gianmarco Silva e il Cassiere con la riconferma di Riccardo Fasoli; mentre Revisori dei Conti sono: Fabrizio Frigerio, Marino Sacchi ed Enrico Roncareggi.

Eletti consiglieri: Gianfranco Arrigoni, Silvano Bosi, Andrea Colombo, Fabio De Marco, Giuseppe Erra, Marco Lattuada, Luigi Pina, Anna Roda, Danilo Roncareggi, Marco Rusconi, Marino Sacchi, Carlo Valsecchi e Giulio Zappa.

Primo appuntamento in programma è quello di sabato 30 marzo, alle 21, nella sala civica del Comune di Valbrona, quando, in collaborazione con Alpstation Brianza, si terrà la presentazione del Trail dei Corni 3^ edizione.

Nell’occasione verrà illustrato il programma della manifestazione, con filmati foto e commenti inoltre sarà presentata la segnaletica fissa del percorso di gara. Tra le novità di questa edizione: lo “Junior-trail” corsa per bambini/ragazzi dai 6 ai 13 anni.
Ospite d’onore della serata Oliviero Bosatelli, atleta ultra-trail già vincitore nel 2016 del Tor des Geantes che ha testato il percorso con altri atleti in una prova di quest’inverno.