Rogeno

A Rogeno è tutto pronto per “A tutta birra”, il programma

Caterina Franci 20 Agosto 2018

Attualità, Rogeno

foto archivio

 

ROGENO – A Rogeno ritorna “A tutta birra”, l’evento promosso dal gruppo sportivo con il patrocinio del comune. La quinta edizione della manifestazione che si terrà nell’area mercatoria di viale Piave che comincerà venerdì 24 agosto con l’apertura del servizio cucina alle 19 e il live, alle 21, della Merqury Legacy, tributo ai mitici Queen.

Sabato 25 agosto, alle 14, inizierà il torneo di beach volley che durerà per l’intero pomeriggio e proseguirà la domenica. Alle 21 altro tributo, questa volta all’indiscusso re del pop, Michael Jackson, con i King of pop, sarà un vero spettacolo da non perdere

Domenica 26 agosto, giornata intensa: si comincerà con la S.Messa alle 10.45 con a seguire apertura chiringuito dove sarà possibile degustare cocktails e birre artigianali per tutta la giornata, pranzo con paella (solo su prenotazione) e salamelle, costine, spiedini, hamburger, pizza e molto altro. Si continuerà con le finale del torneo di beach volley. A seguire spazio ai più piccoli con trucca bimbi, teatro dei burattini, bolle di sapone e gonfiabili. Per i più grandi dimostrazione di sport da combattimento e premiazioni beach volley. Dalle 21.00 il live che chiuderà la tre giorni, cover rock con i Moby Dick.