Asso

Asso, domenica torna l’appuntamento con Tren..asso, è la 26^ edizione

Caterina Franci 22 Ottobre 2018

Asso

ASSO – Domenica 28 Ottobre ad Asso si rinnova l’appuntamento con TREN..ASSO, la manifestazione ferromodellistica organizzata dal Club Treni Brianza, giunta alla 26°edizione.

Il programma della giornata prevede a partire dalle 9.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Asso una Speciale Borsa Scambio dove sarà possibile ammirare e acquistare splendidi trenini elettrici per tutte le tasche, dai più economici Start-Set per i piu’ piccoli ai pezzi da collezione, magari introvabili. Un’area della mostra sarà dedicata ai treni americani in scala H0 e in scala 0.

Contemporaneamente presso la sede del Club Treni Brianza (ex baretto del tennis – zona campo sportivo) sarà possibile visitare il grande plastico sociale a doppio scartamento della lunghezza di 7 metri e articolato su più livelli con tanti treni in movimento e una mostra fotografica che ripercorre la storia della ferrovia Erba-Asso.

Il Club Treni Brianza attende famiglie, bambini e appassionati per vivere una giornata speciale in compagnia del trenino elettrico.

Orari Borsa Scambio: 9.00 – 15.00
Orari apertura sede: 9.00 – 12.30 / 14.00 – 18.00