Alzate Brianza

Pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà grazie ai Lions

Redazione 17 Dicembre 2022

Alzate Brianza, Attualità

Tag: , , , ,

ALZATE – Pacchi alimentari per le famiglie bisognose di Alzate Brianza. Il dono arriva dal Lions Club di Erba grazie all’interessamento dell’assessore alle Politiche Sociali Daniela Maroni.

“Le ricadute economiche e sociali, causate dalla pandemia che stiamo lasciando progressivamente alle spalle ed i forti rincari del costo della vita, stanno mettendo nuovamente in seria difficoltà numerose famiglie Alzatesi. Il gesto dei Lions di Erba è di grande solidarietà e condivisione in questo periodo natalizio, che sicuramente permetterà di mitigare gli effetti di questa crisi economica e sociale – fa sapere il sindaco Mario Anastasia –  Questo prezioso aiuto rientra nelle azioni portate avanti dall’Amministrazione comunale  con l’obiettivo di aiutare le famiglie in difficoltà, dare una mano per non lasciare indietro nessuno”.

“Un sincero ringraziamento da parte di tutta l’amministrazione e la comunità di Alzate per la generosità dimostrata al Presidente di Lions Club Erba Luca Marcatelli, al Cerimoniere Glauco Bartesaghi ed al Consigliere Claudio Ghislanzoni”.