Alzate Brianza

Francesco Marzorati nuovo presidente della Rsa Don Allievi

Redazione 12 Febbraio 2023

Alzate Brianza, Attualità

Tag: , , ,

rsa don allievi alzate direzione

ALZATE BRIANZA – Il Dott. Andrea Pollastri ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente della Rsa Don Allievi per sopravvenuti ulteriori impegni lavorativi. “Il Dott. Pollastri – spiega l’amministrazione comunale – ha preferito fare un passo indietro non potendo più garantire il necessario impegno quotidiano presso la struttura, mantenendo però la carica di Consigliere nell’ambito del CdA. Tale ruolo gli consentirà di continuare a seguire le attività e la gestione di questa nostra importante realtà Alzatese”.

“Desidero, anche a nome dell’Amministrazione comunale, ringraziare il Dott. Pollastri per la dedizione profusa in questi anni, che lo ha visto impegnato in un periodo storico particolarmente difficile a causa dell’emergenza Covid”.

La carica di Presidente della Rsa è stata conferita al Dott. Francesco Marzorati, attuale Vice Presidente dell’Azienda. “Si tratta sicuramente di un professionista che conosce in maniera approfondita la realtà della nostra Casa di Riposo e che potrà garantire sia la continuità della gestione che organizzare i futuri sviluppi per mantenere la nostra struttura sempre al passo con i tempi” ha commentato il sindaco Anastasia. “A nome mio personale, degli Assessori e Consiglieri desidero porgere al Dott. Marzorati i migliori auguri di buon lavoro affinché, unitamente al C.d.A., possano portare avanti la gestione della RSA nel miglior modo possibile e che possano concretizzarsi nuovi obiettivi, in particolare la riapertura della struttura a favore dei parenti degli ospiti e dei volontari, che hanno sempre portato dei benefici notevoli ed un valore aggiunto a favore degli ospiti” ha concluso.