Albese con Cassano

Elezioni 2019, Albese. Buonsenso con Carlo Ballabio: “Continuità nel cambiamento”

Caterina Franci 27 Aprile 2019

Albese con Cassano, Elezioni 2019

Il gruppo Buonsenso per Albese con Cassano, al centro Carlo Ballabio, candidato sindaco

 

ALBESE CON CASSANO – Pronta alla campagna elettorale la lista Buonsenso per Albese con Cassano – Ballabio sindaco: depositati ufficialmente i nomi dei candidati consiglieri che il prossimo 26 maggio sosterranno Carlo Ballabio, attuale vicesindaco. Tredici persone candidate, tra di esse alcune riconferme – come Raffaele Zanon, Valentina Bonfanti, Regina Bianchi e Mario Gatti – e nuovi innesti “che garantiscono cambiamento, pur sempre nella continuità di un lavoro avviato oramai da 10 anni” ha fatto sapere il candidato sindaco.

“Il filo conduttore dell’azione amministrativa proseguirà con l’obiettivo di valorizzare, mantenere e migliorare i servizi e le strutture esistenti affinchè si possa utilizzare pienamente il patrimonio comune e garantire vivibilità e sicurezza. Questi sono i compiti che ci assegnamo convinti che il nostro paese non necessità di nuove strutture. Le risorse economiche, via via sempre più scarse, devono essere utilizzate in progetti utili, senza sprechi.

Quattro i pilastri del programma elettorale, ambiente, viabilità, urbanistica/territorio e scuola, ai quali si affiancherà l’attenzione verso asilo e oratorio, il mondo della associazioni, sport e cultura.

Questi i nomi della squadra a sostegno di Ballabio: Raffaele Zanon, Andrea Parravicini, Enzo Frigerio, Maria Spanò, Valentina Bonfanti, Regina Bianchi, Antonino Primerano, Alessandro Bressan, Nicoletta Casartelli, Manuel Brunati, Mario Gatti, Debora Chiantella.

A partire dalla prossima settimana i candidati organizzeranno una serie di incontri (otto in totale) in paese per incontrare la cittadinanza e presentarsi. Il primo sarà mercoledì 1 maggio (seguirà calendario completo).