Albavilla

Elezioni 2019, Albavilla. Giuliana Castelnuovo è riconfermata sindaco

Miryam Colombo 27 Maggio 2019

Albavilla, Elezioni 2019

 

ALBAVILLA – Giuliana Castelnuovo è di nuovo sindaco di Albavilla: è infatti terminato da poco lo spoglio dei voti che ha visto la candidata della lista Vivere Albavilla riconfermata alla guida del paese per il secondo mandato consecutivo con 1909 voti a favore. Esito negativo per gli altri due candidati Mattia Frigerio (Lista Civica Albavilla-Radici e Futuro) e Elisabetta Frigerio (Per Albavilla. Lega Salvini), fermi rispettivamente a 1014 e 736 voti.

Così ha commentato Giuliana Castelnuovo, a scrutinio concluso: “Sono soddisfatta e contenta per questo risultato. Una grande vittoria. Grazie a tutti i cittadini per la riconoscenza che ci hanno mostrato, è stato un voto fondato sulle persone”.

Anche il candidato Alessandro Fermi, presidente del Consiglio Regionale ha espresso la propria soddisfazione: “Siamo davvero contenti e felici. Grazie alla cittadinanza di Albavilla che ha voluto premiarci: questo ci carica di orgoglio e responsibilità per lavorare con il fine di migliorare la vita e i servizi nel nostro paese”.

La Castelnuovo ha vinto in tutti e sei i seggi del Comune.