Albavilla

Albavilla, tutto pronto per la Festa della Madonna della Rosa

Caterina Franci 4 Settembre 2016

Albavilla

Tag: , ,

ALBAVILLA – L’Oratorio di Albavilla è pronto per ricominciare le attività per l’anno 2016/2017 e lo fa alla grande con la festa della Madonna della Rosa in programma per il 9-10 settembre

Come di consueto, i ragazzi delle medie e delle superiori saranno coinvolti in una fiaccolata in bicicletta che questa volta partirà dal Santuario della Madonna della Torre, a Sovere, in provincia di Bergamo.

L’arrivo dei ragazzi è previsto per le ore 19.00 in Oratorio e tutti i parrocchiani sono invitati ad accogliere i ragazzi per fare sentire la loro vicinanza e il loro sostegno. In momenti come questi, anche i più giovani che si impegnano in prima persona hanno bisogno del sostegno di tutta la comunità educante, dagli adulti, agli anziani.

In occasione di questo momento di festa, l’Oratorio vuole anche stare vicino a chi è in difficoltà. Per questo, sabato sera, dalle 19.00, viene proposta l’iniziativa solidale: “Un’amatriciana per amatrice”

Il ricavato della serata verrà destinato alle popolazioni colpite dal sisma tramite il c/c della Caritas Ambrosiana.

E’ consigliata la prenotazione in Chiesa Parrocchiale o in Oratorio, sul foglio a disposizione oppure tramite mail all’indirizzo:oratorioalbavilla@gmail.com.

La serata proseguirà con un concerto e  una grande festa che sarà l’occasione, non ufficiale, per accogliere il nuovo Parroco Don Paolo Visentini.

Tutte le info si possono trovare sulla pagina ufficiale di Facebook dell’Oratorio San Luigi di Albavilla.

 

fiaccolata a3