Albavilla

Albavilla, tutto pronto per festeggiare il Natale insieme

viviana 6 Dicembre 2021

Albavilla

Tag:

ALBAVILLA -Bancarelle, spettacoli, danze, canti domenica 19 dicembre animeranno le vie del centro di Albavilla per festeggiare la magia del Natale.

Ad aprire la manifestazione sarà il Corpo Musicale Santa Cecilia con musiche natalizie, mentre fatine e folletti riempiranno di gioia l’intero pomeriggio con performance artistiche di grande effetto.

Nel parco di Villa Giamminola, Babbo Natale e i suoi aiutanti saranno pronti per la distribuzione di regalini e per scattare una simpatica foto ricordo. In Piazza Fontana le Associazioni di Albavilla, inoltre, presenteranno le loro iniziative.

Nella mattinata avrà luogo, per la prima volta ad Albavilla ed in collaborazione con il Gruppo Sportivo Istituto San Vincenzo, la
Babbo&Dog XMAS Run camminata non competitiva per bambini, ragazzi e adulti accompagnati dal proprio cane. In regalo il cappello di Babbo Natale.

A latere della manifestazione, e a chiusura del progetto “Estate Insieme” verranno donati al Comune di Albavilla tutti gli alberi utilizzati per l’allestimento. L’obiettivo è quello di lasciare un grazie sentito da parte dei ragazzi coinvolti nel progetto che rimanga segno nel tempo; gli alberi verranno ri-piantumati a testimonianza della cura ricevuta e restituita.

Alle 18:30 in Piazza Roma lo spettacolo di chiusura a cura di Experience Dance Company, la prima compagnia in Italia di talenti di vari posti dagli 11 a 20 anni con protagonisti tutti gli stili dall’hip pop fino al contemporaneo.

PRENOTAZIONI