Inverigo

Volley: l’Under 14 del Villa Romanò conquista la Coppa Lario

Admin Altreforme 23 Maggio 2015

Inverigo, Sport

Tag: , , , , ,

inverigo_us_villaromano_volley_coppa_lario

INVERIGO – Festa grande in casa Unione sportiva Villa Romanò per la vittoria delle ragazze dell’Under 14 del volley che hanno conquistato il primo posto alla Coppa Lario, che chiude il campionato di Csi.

Un anno in salita, ma che si è chiuso portando grandi soddisfazioni sia alle ragazze che a tutto il team di allenatori e dirigenti che sono sempre pronte a motivarle e sostenerle per affrontare al meglio ogni sfida.

Domenica scorsa, 17 maggio, si sono svolte a Villa Romanò le finali della Coppa Lario per il terzo e quarto posto, disputata tra Asd San Michele e la Cacciatori delle Alpi, e per il primo e secondo posto, in cui le ragazze granata hanno affrontato la Pallavolo Lomazzo. Partite corrette e giocate con tanta voglia di conquistasi il miglior piazzamento dopo un anno di fatiche e sudore sul campo. Alla fine le ragazze della Cacciatori delle Alpi hanno raggiunto il terzo gradino del podio, mentre su quello più alto sono salite le giovani campionessa del Villa Romanò.

“Una conferma dell’ottima preparazione dei nostri atleti, degli allenatori e dei dirigenti della società sportiva”, commentano i vertici inverighesi. A capo della società il presidente, Chiara Bartesaghi.

inverigo_villaromano_us_volley_coppa_lario

Ecco l’elenco di tutte le giocatrici che hanno gareggiato quest’anno nella formazione dell’Under 14: Sara Cappellini, Elide Cremascoli, Silvia Di Maio, Paola Longoni, Gaia Lubinu, Chiara Migliavacca, Laura Minotti, Alessandra Pettenuzzo, Silvia Sironi, Alice Zamburlini, Alice Ronchi. In panchina i mister Paolo Corbetta e Gabriele Perego.