Albese con Cassano

Tecno Team: nella squadra arriva anche Marika Bonetti

Lorenzo Colombo 28 Giugno 2015

Albese con Cassano, Sport

marika bonetti sorridenteALBESE – 24 ore dopo l’annuncio del presidente Crimella ne arriva un’altro. Ancora più bello e prestigioso per la Tecnoteam Albese. La leader che il Pres cercava ha un nome ed un volto di spessore e prestigio nel mondo del volley femminile: si tratta di Marika Bonetti, una lunga e splendida carriera iniziata a Verdello (Bergamo), in serie D e proseguita tra B1 e serie A2 a Busnago e nelle ultime stagioni al VeroVolley Monza dove è stata anche il capitano. Bonetti ha scelto Albese e la Tecnoteam per la nuova stagione: accordo raggiunto in queste ore con reciproca soddisfazione.

Marika Bonetti nell’ultima stagione è stata tra le migliori del suo ruolo (schiacciatrice) in A2 a Monza. Marika sarà presentata a stampa e tifosi albesini la prossima settimana. In questo fine settimana la giocatrice neo-albesina è impegnata a Lignano Sabbiadoro nella tappa di Beach Volley 4 per 4 di Lega

Marika Bonetti è la seconda giocatrice della serie A che arriva ad Albese in questo mercato estivo: prima di lei aveva scelto la società la palleggiatrice Elisa Lancellotti (da Forlì in A1).

“Cercavamo una giocatrice di valore, una leader come ho detto ieri. Credo che l’obiettivo è raggiunto – spiega un raggiante presidente Crimella dopo l’accordo. Marika è una serissima professionista ed un esempio per molte ragazze. Ad Albese potrà solo fare bene e ne siamo convinti. Intanto a nome del Cs Alba le diamo un caloroso benvenuta da noi. Sappiamo che il passaggio dalla A2 alla B1 è per lei uno stimolo a fare ancora bene come ha sempre fatto. Ora la aspettiamo in palestra…”