Tavernerio

Sci club Boletto: chi vuole entrare nel consiglio direttivo?

Admin Altreforme 30 Settembre 2014

Sport, Tavernerio

Tag: , ,

Sci Club Boletto TavernerioTAVERNERIO – Sabato 4 ottobre si terrà l’assemblea dei soci dello Sci Club Boletto di Tavernerio. Per la nomina del consiglio direttivo si invitano coloro che sono interessati a candidarsi e presentare il proprio nominativo entro oggi, martedì 30 settembre.

Alla fine della stagione invernale 2013/2014 è decaduto il consiglio direttivo per cui si è reso necessario il suo rinnovo.

L’assemblea, sabato, sarà convocata alle 12 (presente il 50% più 1 dei soci), alle 19 in seconda convocazione, presso la sede dello Sci Club nel centro civico di Solzago (via Liberazione 3) e, nel corso dell’incontro, saranno discussi i seguenti punti: approvazione del bilancio consuntivo 2013/2014 e preventivo 2014/2015, discussione dei programmi futuri e nuove proposte, elezione del nuovo consiglio.

Al fine di nominare il consiglio si rende necessaria la compilazione di una lista di volenterosi candidati da sottoporre al voto dell’assemblea. Perciò, entro sera, chi vuole far parte del direttivo dovrà candidarsi scrivendo una mail all’indirizzo sciclubboletto@libero.it.