Erba

L’Erbese ringrazia i sostenitori, nomina il nuovo DG e conferma il mister

Lorenzo Colombo 27 Giugno 2016

Erba, Sport

Molteni_Erbese
Giuseppe Molteni nuovo Direttore Generale dell’Erbese Fcd 1908

ERBA – A quindici giorni dalla pubblicazione della “lettera aperta” l’Erbese Fcd 1908 è pronta a ripartire. 

“Il primo ringraziamento va a tutti voi che in qualche modo avete fatto sì che questo potesse accadere – fanno sapere dalla società – condividendo il nostro appello, inoltrandolo a chi poteva darci una mano o semplicemente discutendone con gli amici al bar. Grazie a tutte le persone sul territorio erbese e non che ci hanno aiutato e consigliato nella gestione di questo momento non certo facile per la nostra associazione. In questo modo abbiamo trovato realtà che credono profondamente nel nostro progetto e hanno deciso di sostenerlo, un grazie immenso a loro e anche a chi vorrà farlo nelle prossime settimane”.

L’Erbese comunica inoltre di aver nominato Giuseppe Molteni nuovo direttore generale della società. Molteni vanta una lunga carriera nel calcio dilettantistico e la sua esperienza sarà fondamentale per il prosieguio del progetto Erbese.
La società augura un grande in bocca al lupo al nuovo DG che fin da subito si è dimostrato entusiasta di poter iniziare questa nuova avventura.

Riconfermatissimo alla guida della squadra mister Fausto Cattaneo così come tutto lo staff tecnico: Luca Veneziano, Nicola Dallenogare e Marco Galli.