Erba

Le Bocce Erba: 5 giorni di basket con il 10° torneo Gianluca Citterio

Lorenzo Colombo 2 Gennaio 2018

Erba, Sport

ERBA – 5 giorni di basket targati “Le Bocce Erba” con il torneo “Gianluca Citterio” giunto alla sua decima edizione in calendario dal 3 al 7 gennaio.

In programma tre tornei di basket riservati alle categoria Under 18, Under 15 e Under 13 che vedranno il Palaerba quale quartier generale della kermesse sportiva.

Per quanto concerne la categoria U18, le sei squadre che si sfideranno saranno: Le Bocce Erba, Robur Varese, Basket Lecco, Bk Balceresio Arcisate, Pall. Bernareggio e Progetto Giovani Cantù. Per quanto riguarda l’U15 scenderanno in campo: Le Bocce Erba, Pallacanestro Biella, Basket Seregno, Progetto Giovani Cantù, Oleggio Junior Basket e Apl Lissone. Infine, per la categoria U13: Le Bocce Erba, Bergamo Basket 2014, Basket Seregno, Progetto Giovani Cantù, Urania Milano e Masters Carate.

Il ricavato della cinque giorni sarà interamente devoluto in beneficenza a favore delle associazioni “La vita è un dono” e “Àncora”.

I Calendari con giorni e orari delle partite si trovano sul sito dell’associazione sportiva erbese al link: http://www.pallacanestrolebocce.it/10-trofeo-citterio/