Albese con Cassano

La nuova Albese Volley si presenta: “Vogliamo vincere”

Caterina Franci 25 Settembre 2016

Albese con Cassano, Sport

Tag: , , ,

albese-volley-presentazione-squadra-2016

 

ALBESE CON CASSANO – Una bella presentazione sulla scalinata di piazza Motta ad Albese. Con video e foto sfilano le 11 protagoniste della nuova Tecnoteam Albesevolley (serie B1), una dopo l’altra, tra aneddoti e curiosità delle rispettive carriere. Squadra decisa ed ambiziosa come ha detto il capitano Marika Bonetti:”Vediamo di fare meglio dell’anno scorso…”. E come ha detto una decisissima Martina Piazza:”Vogliamo vincere…”. Idea poi ribadita anche dal coach Villa, riconfermato per il secondo anno e pure dalla sua vice Sara Mazza, di nuovo ad Albese come tecnico dopo la precedente esperienza da giocatrice:”Bellissimo essere tornata, ora vogliamo vincere…”. Le altre ragazze presentate una dopo l’altra sulla scalinata della bella piazza davanti a tifosi, autorità e sponsor: tutti desiderose di fare bene con la maglia Tecnoteam, tutte motivatissime ad iniziare bene.

 

il-presidente-crimella-alla-presentazione
Il presidente Crimella

Motivazioni a mille per una che di partite e di esperienze sui campi ne ha avute tante come Mi-Na Kim, la nuova palleggiatrice:”Per me è quasi come una ripartenza. Ma sono felice di avere scelto il progetto di Albese e del presidente Crimella”. O come Isa Milocco, da Cagliari per portare tutta la sua classe. O come Gobbi, di ritorno da noi dopo un anno a Castellanza:”Non vedo l’ora di giocare, siamo un gran gruppo”. Sorrisi e simpatia a mille per la bionda di Bolzano Francesca Gentili:”Bello essere qui, siamo ben affiatate e vogliamo dare soddisfazioni a tutti voi. Venite a vederci…”.
albese-volley-presentazione-squadra-2016-1
Poi la grinta di Giulia Citterio, una che non si arrende mai, esempio per molte ragazze. L’emozione delle giovani Sironi, Santamaria e Di Luccio, la “cucciola” del gruppo, ma con idee chiare:”Per me è una grande occasione, vedo di imparare il più possibile e di aiutare la squadra”. Chiude la classe del nostro nuovo libero, Valentina
Danielli:”Bella squadra, esperienza nuova in questo ruolo. Sono davvero ottimista in questa squadra”. Ed allora buon campionato, ragazze.

Ad introdurre la serata il presidente Graziano Crimella che non ha nascosto il suo sogno di approdare alla serie A – la prima in campionato va diretta senza play-off – dopo tanti tentativi, poi il saluto del sindaco di Albese Alberto Gaffuri a nome dell’amministrazione comunale.Presentate poi tutte le ragazze del settore giovanile, dal
minivolley alla Seconda divisione.

il-saluto-del-sindaco-gaffuri
Il saluto del sindaco Gaffuri

 

 

Al termine presentate le nuove maglie che nella livrea sono uguali a quelle dell’ultimo anno: nera e fucsia per la squadra, bianca per il libero Danielli. Soddisfazione ed orgoglio del capitano Bonetti nel presentarle ai tifosi: “Belle, ora con queste ci dobbiamo vincere…”.