Bosisio Parini, Costa Masnaga

Il calcio? E’ anche per le donne con la Femminile Bosisio

Lorenzo Colombo 22 Aprile 2014

Bosisio Parini, Costa Masnaga, Sport

Tag: ,

femminile bosisio parini

BOSISIO PARINI – L’Asd Femminile Bosisio Parini si prepara alla prossima stagione sportiva con la voglia di ampliare la propria rosa di calciatrici.

“Le ambizioni della nostra Società sono quelle di potenziare il settore giovanile offrendo la possibilità a tante ragazze, di sviluppare il proprio talento calcistico in un ambiente professionale, sereno e di amicizia. Giocare a calcio, oltre ad essere un’attività sportiva sere offre la possibilità di fare parte di un gruppo di ragazze che condivide le stesse passioni”.

Così, per programmare al meglio la prossima stagione sportiva 2014-2015, la Femminile Bosisio ha bisogno di nuove atlete che entrino a fare parte delle squadre pulcine, esordienti e giovanissime ed ha programmato tre appuntamenti per farsi conoscere.

Il primo domenica 27 aprile, alle 13.30, per la partita tra ragazze. Si proseguirà poi mercoledì 30 aprile, alle 18, con l’allenamento con le Esordienti e infine sabato 17 maggio, quando la società ha organizzato un open day dedicato a tutte le età a partire dalle 15.

Tutti gli eventi si terranno presso il centro sportivo parrocchiale di Costa Masnaga in via Diaz.

Per informazioni è possibile chiamare il 366- 6596696 oppure www.bosisiocalciofemminile.com; info@bosisiocalciofemminile.com.