Albavilla

I risultati del week-end della SC Triangolo Lariano

Lorenzo Colombo 1 Luglio 2015

Albavilla, Sport

SACCO FERDINANDO

ALBAVILLA –  Quanti risultati per la SC Triangolo Lariano. Partiamo dall’Emilia Romagna.

Ferdinando Sacco è salito sul gradino più alto del podio a Porretta Terme (Bo)  nella gara di cross country valida come seconda tappa della Coppa Emilia Romagna XC. Percorso nel cuore del centro cittadino. A Porretta si assegnavano i titoli regionali FCI e importanti punti Top Class.Sacco si è imposto nella sua categoria dei master 3 (40/44).

Andiamo in Veneto con in programma,a Volpago del Montello, la gran fondo Le Terre Rosse del Montello. Nella giornata di sabato, nella gara Junior (per Giovanissimi) da segnalare la vittoria del giovane Daniele Longoni. Il padre Gianluca, domenica, ha gareggiato nel percorso marathon chiudendo la sua prova in 2h09’16” chiudendo ventiduesimo assoluto, centrando il bronzo nei master 4 (45/49).

MONZA

A Brenna (Co) appuntamento con l’ottava prova del Master Cicli Pozzi. Il nostro sodalizio festeggia la vittoria di Fabio Franzone nella categoria Junior, fascia dove Marco Onofri conclude quarto: 8^ Andrea Seminara, 9^ Alessio Seminara, 10^ Luca Cattaneo.
Nelle altre categorie, Nei Gentlemen Massimo Zanforlin conclude tredicesimo, e nei Senior, Luigi Riva è decimo, mentre Adolfo Todeschini termina quindicesimo.
In base a questi risultati, la nostra società, chiude terza nella speciale graduatoria a squadre.

Da segnalare anche che Andrea Veronelli ha partecipato alla cronoscalata Galbiate- Monte Barro (17’46”23) tappa del Challenger Master di Lecco, chiudendo ventesimo assoluto e quarto nei master 1 (30/34), mentre Paolo Novati ha partecipato, aSelva Val Gardena, alla Sellaronda Hero (87 km) concludendo la sua fatica nel tempo di 8h06’39” chiudendo 132^ tra i master 2 (35/39).

Bella prestazione di squadra anche per Baggi, Curti, Onofri e Valsecchi che hanno partecipato alla 12H cycling Marathon, che si è svolta sabato 27 e domenica 28 giugno in notturna con bici da strada,  presso l’autodromo Nazionale di Monza.

LONGONI DANIELE