Alzate Brianza

Ciclismo, Filippo Vismara (GS Alzate Brianza) 8° al Trofeo Alberti

Caterina Franci 12 Settembre 2017

Alzate Brianza, Sport

Filippo Vismara (foto archivio GS Alzate Brianza)

ALZATE BRIANZA – Filippo Vismara è entrato ancora una volta nella “Top Ten” di giornata. Il portacolori del Gruppo Sportivo Alzate Brianza, domenica, si è classificato ottavo assoluto (e sesto di categoria n.d.r) nel Trofeo Alberti disputato a San Giorgio su Legnano.

La gara, che aveva per protagonisti i ragazzi della categoria Esordienti, ha visto schierarsi alla partenza centoventuno atleti e si è conclusa con una volata vinta di potenza da Alessandro Sala dell’Unione Sportiva Ossanesga.

Per Vismara il piazzamento ottenuto è l’ennesima conferma di come il giovane lariano abbia una buona continuità di rendimento che gli permette di lottare con i migliori e regalare belle soddisfazioni ai tecnici e al patron Angelo Consonni.

Ordine d’arrivo assoluto:

1. Alessandro Sala (Uc Ossanesga) 2. Fabio Florian (Sc Pedale Pavese 1920) 3. Davide Parini (Uc Bustese Olonia Verbania) 4. Gabriele Tagliani (Vc Sovico) 5. Michael Stucchi (Gc Almenno) 6. Dario Igor Belletta (Busto Garolfo) 7. Marco Ferrari (Osio Sotto) 8. Filippo Vismara (Gs Alzate Bianza) 9. Giovanni Nicolò Paolino (Sc Brugherio Sportiva) 10. Luca Rinaldi (Gc Almenno)