Alzate Brianza

Ciclismo, Ferragosto positivo per il Gs Alzate, Vismara tra i migliori al ‘Fomarco’

Caterina Franci 16 Agosto 2017

Alzate Brianza, Sport

foto archivio

ALZATE BRIANZA – Filippo Vismara, Esordiente classe 2003 del G.S. Alzate Brianza, ha colto un nuovo piazzamento: il ragazzo di Anzano del Parco ha terminato il “38° Trofeo Circolo di Fomarco” disputato in Piemonte nel pomeriggio, classificandosi tra i primi dieci atleti della graduatoria assoluta.

La vittoria è andata al campione italiano Manuel Oioli (Nuovi Orizzonti) che ha anticipato nell’ordine Lorenzo Rimmaudo (Esperia Piasco), Aldo Fraboni (Ciclistica Bordighera), Alessandro Ceci (U.C. Figinese) e Gabriel Fede (Cadrezzate Verso L’iride). Filippo Vismara è giunto sesto con 35” di ritardo dal vincitore.

Per il portacolori del Gruppo Sportivo presieduto da Angelo Consonni quello odierno è il secondo risultato di rilievo nel giro di pochi giorni, infatti, Filippo domenica si era classificato al settimo posto nel “Trofeo Zollet”, Gara Unica organizzata in provincia di Belluno dall’Unione Ciclistica Foen.

Nella prima domenica d’agosto era stato invece l’Esordiente “Primo anno” Davide Montis a gioire per il quarto posto conquistato in una gara corsa in Sardegna.

CLASSIFICA ASSOLUTA GARA DI FOMARCO 15 /8

1 Manuel Oioli                  – Nuovi Orizzonti

2 Lorenzo Rimmaudo    – Esperia Piasco

3 Aldo Fraboni                  – Ciclistica Bordighera

4 Alessandro Ceci            – U.C. Figinese

5 Gabriel Fede                  – Cadrezzate

6 Filippo Vismara             – G.S. Alzate Brianza a 35”

7 Riccardo Santamaria   – U.C. Costamasnaga

8 Raffaele Giovinazzo    – Ciclistica Bordighera

9 Jenson Brown               – Push Cadrezzate

10Federico Rustioni       – Pedale Pavese