Erba

Calcio. Pontelambrese capolista, 6 ^ vittoria per l’Erbese

Caterina Franci 27 Marzo 2017

Erba, Sport

ERBA – L’Arcellasco non va oltre il 2-2 in casa contro il Lissone. Dopo essere andati in svantaggio ci pensano Dell’Oro e Rossetti a sistemare il risultato ma nei minuti finali il pareggio del Lissone che lascia non poco rammarico. Nonostante il pareggio la squadra di mister Ottolina rimane capolista causa la sconfitta del Bresso e domenica prossima ci sarà il big match tanto atteso al Lambrone.

In Prima categoria ottima prestazione del Real Anzano che impatta 0-0 contro la capolista Vis Nova Giussano. Un punto che fa morale per il gruppo di mister Ziliotto che può togliersi ancoqua qualche soddisfazione nella parte finale di stagione.

L’Altabrianza Tavernerio non sa più vincere. Va sotto 3-0 la squadra di Tavernerio poi Mauriello e Crivellin segnano le reti che rendono meno amara la sconfitta contro il Castello Vighizzolo.

Nel girone C invece succede di tutto. La Pontelambrese è capolista grazie alla vittoria sull’Arcadia Dolzago. Ci pensa Gerosa a sistemare la pratica con un rigore. Ora i pontelambresi comandano il girone insieme al Costamasnaga, ma domenica ci sarà il big match contro la seconda Olympic Morbegno.

L’Erbese invece grazie al solito bomber Longoni vince la sesta partita consecutiva. Contro la Brioschese finisce 0-1 con il minimo sforzo i biancoverdi consolidano il quinto posto valido per i playoff.

La Giovanile Canzese invece perde ancora e rimane ultima. Prestazione positiva nel primo tempo dei ragazzi di Canzo ma nella ripresa il Missaglia colpisce con Corti e condanna all’ultimo posto la squadra di mister Crippa.

La Stella Azzurra Arosio invece dopo una fiammata positiva a cavallo tra febbraio e marzo con quattro vittorie consecutive, ricade nel baratro, sconfitta anche questa domenica. Contro l’Albate finisce 2-3

In Terza categoria invece pioggia di gol. L’Oratorio Merone vince contro la diretta concorrente Virtus Cermenate. 2-0 per la squadra di mister Bertuzzo e promozione in seconda che inizia ad intravedersi. Il Lambrugo secondo vince 2-1 il derby contro l’Inverigo che rimane terzultimo. In vantaggio gli ospiti con Ruffo, poi Taormina e Colzani ribaltano il risultato.

L’Albavilla vince a Carimate 0-2 e si riaffaccia in zona playoff. Monguzzo travolto 5-0 a Lezzeno.