Alzate Brianza

Aso Alta Brianza, da venerdì 7 aperta la campagna di tesseramento

Caterina Franci 1 Luglio 2017

Alzate Brianza, Notizie brevi, Sport

ALZATE BRIANZA – Dalla prossima settimana l’Associazione sportiva Oratoriana (Aso) Alta Brianza apre la campagna di tesseramento per la prossima stagione calcistica 2017/2018 per bambini/e e ragazzi nati tra il 2009 ed il 2001.

Nelle serate di Venerdì 7, martedì 11 e giovedì 13 i dirigenti saranno a disposizione presso la sede di Tavernerio Loc. Solzago per tutti i “vecchi” e “nuovi “tesserati.

L’Aso è nata ad Alzate Brianza negli anni sessanta e da allora continua a promuovere ed agevolare la pratica calcistica a tutti i ragazzi e non solo ad “alcuni campioni selezionati”.

“Nella stagione appena conclusa – ha detto Pierluigi Fusi, segretario dell’Ass. Sportiva – abbiamo messo in campo 10 squadre a partire dagli Allievi (anni 2000 e 2001) fino ai Pulcini (anno 2008) per un totale di circa 160 ragazzi mentre circa 70 sono stati i bambini dai 6 agli 8 anni che hanno frequentato la nostra scuola calcio “4”. Con questi numeri possiamo tranquillamente dire di essere una tra le prime 10 realtà di calcio giovanile della provincia di Como e pur applicando la “nostra filosofia” le due nostre squadre più grandi degli Allievi e dei Giovanissimi 2002 hanno conquistato nel corso dell’anno e hanno poi disputato il campionato regionale di categoria”.

Per ulteriori info www.asoaltabrianza.it