ASD Stile Danza, serie di successi per il sodalizio erbese

Lorenzo Colombo 27 Aprile 2016

Messaggio Promozionale, Sport

Vincitori ASD Stile Danza sede Erba

 

M. P. – ASD StileDanza è un’associazione che nasce dalla voglia di promuovere la danza in ogni sua forma, spaziando dal classico al contemporaneo, dal moderno all’ Hip Hop fino ad arrivare all’acrobatico. E’ composta da un meraviglioso staff che conta sulla passione e determinazione di 11 insegnanti che hanno come obbiettivo unanime quello di formare e valorizzare ogni associato nella sua unicità.

Gli sforzi di questo team sono stati confermati e consolidati dagli innumerevoli riconoscimenti ottenuti in ben 9 concorsi: “Show One” Monza, “Varese Danza”, “Springtime Danca” Torino, “Trofeo Mariano Danza”, “La Danza è Vita” Erba, “Danzando Sotto Le Stelle” Cantù e “Danza con Noi” Milano. Gli allievi di Grado 2, Intermediate Foundation e Micol Moltene con Riccardo Casagrande su coreografie di Valentina Redaelli Faini e Ilaria Verderame si sono aggiudicati il primo ed il secondo premio con le coregrafie “Narajà”, “Scaramuche“ e “Pastorelli”. Angelica Giustolisi, Magda Scaccabarozzi, Ginevra Calvi, Jennifer Mauri e Chiara Carnati con Chiara Colombo si sono distinti negli assoli classici revisionati da Sara De Col. In moderna si sono aggiudicati il podio Gloria Iottini, Lucrezia Calvi, Angelica Sassi, Aurora Scorrano, Jennifer Mauri con Francesco Polese e Elisa Cordolcini con Valentina De Rose su coreografie di Gloria Iottini e Stefania Damiani.

Per la contemporanea hanno riconfermato il loro successo Silvia Baruffini e Noemi Redaelli con la coreogafia “ A Tu per Lei “ di Marta Mazzoleni.

I gruppi di Hip Hop tra cui Cristina Brenna e Mara Livio, guidati da Greta Ortalli e Valentina Caruso hanno spiccato tra le nuove Crew emergenti. Tutti i 50 ragazzi hanno ottenuto borse di studio nazionali ed internazionali che contribuiranno ad arricchire il loro bagaglio di studi.

Il presidente dell’associazione Valentina Redaelli Faini ed il vicepresidente Filippo Bariffi si ritengono molto soddisfatti dei risultati ottenuti.

Per informazioni sulle attività dell’associazione: 031.611868 oppure www.kingfit.com