Albese con Cassano

Altra sconfitta per la Tecnoteam Albesevolley

Lorenzo Colombo 30 Marzo 2015

Albese con Cassano, Sport

grinta tecnoteamALBESE – Arriva un’altra netta sconfitta per la Tecnoteam Albesevolley (serie B1 femminile). E dopo il 3-0 di sabato a Busto Arsizio, anche oggi identico punteggio sul terreno di Settimo Torinese contro la Lilliput capolista, squadra che ha subito aggredito le nostre ragazze ed ha chiuso la pratica in poco piu’ di un’ora di gioco. Partita complicata e difficile e lo si sapeva. Certo e’ che di gioco vero e proprio c’e’ stato poco. Lilliput subito padrona del campo, Albese in difficolta’. Ed anche i numeri a fine gara sono abbastanza impietosi e dicono di una prestazione decisamente opaca, sulla falsariga di quella di sabato con la Yamamay. 
Ricezione con errori e percentuali basse, attacchi poco precisi e non efficaci. Dal canto suo la squadra di casa non ha sbagliato quasi niente ed ha spesso fatto ruotare tutta la rosa di coach Moglio.

TecnoTeam in partita solo nel secondo set quando e’ stata per qualche momento in vantaggio. Li’ le ragazze di Cairoli hanno dimostrato di poter reggere il confronto senza sfigurare. Ma e’ stato un momento. Poi le padrone di casa di Settimo, in una palestra molto stretta e che loro conoscono perfettamente, hanno di nuovo preso il largo. I parziali dei tre set sono eloquenti ed anche impietosi: 13-25, 18-25 e addirittura 12 -25. Albese che ha schierato come libero la giovane Martina Bossi al posto dell’infortunata Ronchetti. E la ragazzina, pur con un po’ di emozione all’inizio, se l’e’ cavata piu’ che discretamente in un confronto cosi’ importate.

TABELLINO

LILLIPUT SETTIMO TORINESE 3

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 0

(PARZIALI SET 13-25; 18-25; 12-25)

LILLIPUT SETTIMO: Garaffa , Bruno 8, Bogliani 5, Biganzoli 9, Giacomel
9, Akrari 10, Parlangeli Libero, Buffo 1, Midriano 8, Cortellazzo 7,
Bazzarone, Bosi, Pasca ne. Coach Moglio.

TECNOTEAM ALBESE: Baradel 1, Bottinelli 5, Moraghi 2, Gobbi 7, Franco 9,
Castelli 5, Bossi Libero, Colonna, Galigani, Losa ne, Redaelli ne.
Coach; Cairoli