Albese con Cassano

Al via la preparazione per la TecnoTeam Albesevolley

Lorenzo Colombo 28 Agosto 2015

Albese con Cassano, Sport

Le nuove tecnoteam

ALBESE – Primo giorno di lavoro per la rinnovatissima TecnoTeam Albesevolley  (serie b1) affidata quest’anno a coach Villa: ieri il raduno alla palestra Pedretti di Albese, brevi saluti tra le tante nuove e le riconfermate, il primo incontro con coach Villa arrivato dalle lunghe vacanze in Corsica e poi subito al lavoro.

Coach e ragazze piscina

Mattinata in piscina e pomeriggio in palestra. Una prima giornata intensa e molto faticosa per le ragazze. Loro si sono presentate belle e sorridenti, in gran forma, abbronzate e desiderose di partire anche se poi hanno scoperto nel corso della giornata, sulla loro pelle, le prime fatiche da sopportare per arrivare pronte al campionato: gruppo giovane con le esperte Bonetti, Bottinelli ed Acquistapace a fare da guida.

Corsa paese

Unica assente (ampiamente giustificata) la banda Giulia Magnano che si aggregherà successivamente alle compagne: sta ad Oxford per uno stage di studio e lavoro e nonostante questo impegno si sta allenando già da diversi giorni. Una squadra molto cambiata rispetto all’ultima stagione con notevoli ambizioni di essere tra le protagoniste del torneo di B1 come ha poi spiegato anche il presidente Crimella nel primo discorso alla squadra.

Foto gruppo palestra