Ponte Lambro

P. Lambro, il preside Radaelli saluta la sua scuola dopo 15 anni

Caterina Franci 10 Luglio 2017

Ponte Lambro, Scuola

Riccardo Radaelli

PONTE LAMBRO – Il preside Riccardo Radaelli saluta l’Istituto comprensivo Aldo Moro di Ponte Lambro. Dopo 15 anni di permanenza nella scuola pontelambrese e quarant’anni di carriera in generale, Radaelli va in pensione dando l’addio a docenti, collaboratori e alunni.

“Nonostante siano cambiate le generazioni e i ragazzi in generale sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto in questi quindici anni – commenta un emozionato Radaelli – Ovviamente anche gli obiettivi su cui abbiamo lavorato sono cambiati negli anni, ma grazie ai miei collaboratori, allo staff e ai docenti tutti abbiamo costruito un Istituto solido e pieno di valori”.

Ringraziamenti doverosi per tutti da parte del Preside che non vuole dimenticare nessuno a partire dal vicario prof. Domenico Bellantone e la collaboratrice Laura Porro che in quest’ultimo anno lo hanno affiancato nella dirigenza della scuola.

Ad oggi la struttura dell’Istituto di Ponte Lambro, comprendente scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria, risulta essere un’eccellenza con i numerosi progetti e le offerte formative.

Anche il sindaco Ettore Pelucchi ha voluto ringraziare il preside Radaelli: “Sono molto contento di aver lavorato con il preside Radaelli. E’ sempre stato disponibile e propositivo nella collaborazione tra Comune e Scuola e lo ringrazio a nome di tutto il Paese”

Ora si attende la nomina del nuovo dirigente scolastico che a giorni verrà ufficializzata.