Erba

Liceo Galilei, in 400 al ballo scolastico organizzato a Lariofiere

Caterina Franci 18 Aprile 2017

Erba, Scuola

ERBA  – Ha riscosso grande successo mercoledì 12 aprile il ballo organizzato dai rappresentanti degli studenti del Liceo scientifico Galileo Galilei di Erba per i propri studenti presso il Lariofiere.

Tantissimi gli studenti provenienti dal liceo erbese: in circa 400 hanno partecipato alla grande festa.

Ad assicurarsi del corretto svolgimento della serata presente anche il comitato genitori, tra cui il presidente Marco Pozzi.

Le porte sono state aperte verso le 20:45 e l’evento si è concluso all’incirca all’ 1:00. La serata è stata suddivisa in due momenti: all’inizio la presenza di una giuria, composta da studenti, ha nominato mister e miss liceo in seguito ad una serie di prove divertenti. Nella seconda parte della serata il grande padiglione del Lariofiere è stato trasformato in una discoteca: servizio bar, musica, dj e molte altre cose.

“Tanto impegno è stato necessario per organizzare questa grande festa ma il successo è stato assolutamente evidente, siamo soddisfatti” hanno dichiarato i rappresentanti d’istituto organizzatori della festa Alessandro Ghislanzoni, Francesca Moneta, Martina Montenegro e Stefano Sironi.

Il ricavato è stato sfruttato in gran parte per coprire le varie spese della serata e una piccola percentuale sarà messo a disposizione per il finanziamento di futuri progetti del liceo.