Ponte Lambro

L’asilo nido “Don Ugo Comerio” invita i bimbi a “Laboratoriando”

Admin Altreforme 22 Ottobre 2014

Ponte Lambro, Scuola

Tag: , , , ,

Laboratoriando asilo don ugo comerio Ponte Lambro ottobre 2013PONTE LAMBRO – Ricomincia “Laboratoriando”, un’iniziativa dell’asilo nido “Don Ugo Comerio” di Ponte Lambro.

Si tratta di un ciclo di laboratori didattici rivolti a tutte le famiglie con bambini tra i 12 e i 36 mesi. “Laboratoriando” si propone l’obiettivo di offrire ai bambini opportunità di crescita e stimoli cognitivi, promuovendo la socializzazione e il confronto tramite giochi, materiale diversificato, attività strutturate e spazi adeguati.

Il primo incontro si terrà oggi, mercoledì 22 ottobre. Ci saranno 22 appuntamenti in totale fino ad aprile (cliccando qui è possibile consultare il calendario). Ogni mercoledì sarà proposta un’attività diversa: “colorando”, “musicando”, “gustosando”, “ginnasticando”, “leggendo”, “manipolando”, “travasando”, “toccando”, “incollando”, “imitando”.

Per iscriversi è necessario compilare un modulo disponibile presso l’asilo e la presenza va prenotata entro il venerdì della settimana precedente.

Ogni incontro inizia alle 16.30. Dopo un momento di accoglienza, il gruppo inizia l’attività del giorno e poi si termina con una canzoncina e il saluto finale alle 18.

Clicca qui per leggere la carta servizi.

Per informazioni: 031-3357129.