Albavilla

Albavilla: un dicembre pieno di appuntamenti all’asilo “Giobbia”

Admin Altreforme 22 Dicembre 2014

Albavilla, Scuola

Tag: , ,

Asilo GiobbiaALBAVILLA – Il mese di dicembre propone ai bambini che frequentano la scuola dell’ infanzia e l’asilo nido “Giobbia” un ventaglio di appuntamenti, in preparazione al Natale, che vedono coinvolti anche i genitori e i nonni.

Il mese si è aperto con il classico mercatino e con la tombolata dei nonni che da sempre riscuote grande successo.

Lo scorso venerdì le famiglie hanno partecipato alla cena di natale per un momento culinario in cui i genitori hanno potuto gustare alcuni dei piatti previsti nel menù dei bambini e che sono stati cucinati dalle nostre bravissime cuoche.

Giovedì i bambini hanno accolto con grande entusiasmo Babbo Natale al quale hanno donato alcuni disegni e dal quale hanno ricevuto un dono.

Durante tutto il mese, inoltre, i bambini, con grande impegno, si sono preparati per presentare ai nonni al mattino e ai genitori alla sera la recita di Natale. In un clima familiare la serata si è conclusa con un brindisi e lo scambio degli auguri.

Auguri che il personale della scuola dell’ infanzia e del nido “Giobbia” vuole estendere a tutti e in particolare agli ex allievi e alle loro famiglie.

“Aspettiamo, infine, chi fosse interessato sabato 17 gennaio all’open day dalle 15 alle 18.”