Como

L’Ospedale Sant’Anna compie 7 anni, festa per i pazienti pediatrici

Caterina Franci 3 Ottobre 2017

Como, Sanità

COMO – L’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia celebrerà il suo settimo compleanno. La giornata di mercoledì 4 ottobre sarà dedicata ai pazienti pediatrici.

Si inizierà alle 11 con la presentazione di una donazione di arredi e giochi per aree di attesa dedicate ai bambini e ai loro genitori da parte di Artsana Group. Seguirà la visita di due degli spazi allestiti: il primo nel Blocco Operatorio, il secondo in Terapia Intensiva Neonatale. La mattinata si concluderà con il taglio della torta nella hall dell’ospedale alla presenza della Direzione, di operatori, pazienti e visitatori.

Nel pomeriggio, dalle ore 15, l’appuntamento è in Pediatria per una festa con operatori, volontari Abio, le maestre della Scuola ospedaliera e con l’allegria dei clown del Dottor Sorriso onlus. Interverranno Ciupa, Falispa e Fischietto.

Ecco il programma:

Ore 11.00 – Spazio Eventi, Piano -1 rosso – Presentazione della donazione di Artsana Group

Ore 11.30 – Visita della Sala di attesa pediatrica del Blocco Operatorio e della Sala Genitori della Terapia Intensiva Neonatale

Ore 12.30 – Hall, Piano 0 blu – Rinfresco con taglio della torta

Ore 15 – Pediatria, piano +2 giallo – Festa con i clown del Dottor Sorriso onlus. Interverranno Ciupa, Falispa e Fischietto.