Asso

“Asso di cuori”: sabato sarà inaugurato il defibrillatore

Admin Altreforme 21 Novembre 2014

Asso, Sanità, Scuola

Tag: , , ,

Asso di cuori Canzo kart day scuola Asso giugno 2014 (2)ASSO – Dopo tanti sforzi da parte di alcuni genitori volenterosi e grazie al grande contributo economico dato dall’associazione Kanzo Kart Day è stato acquistato un defibrillatore semiautomatico poi installato nella sede centrale dell’Istituto “G. Segantini” di Asso nell’ambito del progetto “Asso di cuori”. Sabato 22 novembre si terrà l’inaugurazione ufficiale.

La postazione verrà inaugurata e donata alla scuola e al Comune durante una cerimonia ufficiale che si terrà presso la sede della scuola di Asso, in via Rimembranze 17, sabato alle 10.

“Crediamo che questa attrezzatura possa essere un bene e una sicurezza in più, non solo per la comunità scolastica, ma per tutti gli assesi”, commenta Francesco Melina, l’anima del progetto.

Dopo una gestione burocratica lunghissima gli organizzatori di “Asso di cuori” possono finalmente dire di avercela fatta, la loro missione può dirsi compiuta. Invitano quindi tutti gli assesi a partecipare alla cerimonia di sabato.

 

ARTICOLI PRECEDENTI:

“Asso di cuori”: un defibrillatore per l’istituto “Segantini”

Canzo Kart Day: 4° memorial Alberto e Antonio

Il gruppo Canzo Kart Day ha donato il defibrillatore alla scuola di Asso