Orsenigo

A Orsenigo arriva il nuovo medico: gli assistiti devono scegliere

Admin Altreforme 30 Ottobre 2014

Orsenigo, Sanità

Tag: , , , ,

DOTTORE-e1342515016249ORSENIGO – L’Asl comunica agli assistiti del dottor Gerardo Serra Gropelli che il 3 novembre si concluderà l’incarico sostitutivo della dottoressa Monica Ferrario e subentrerà in qualità di medico di Medicina Generale titolare la dottoressa Marisa Di Stefano.

Si invitano, pertanto, gli assistiti a effettuare la scelta nei confronti del nuovo medico o di altro medico già operante nell’ambito territoriale di riferimento.

L’iscrizione potrà avvenire secondo due diverse modalità. Presso l’ufficio scelta e revoca della sede di Ponte Lambro in via Verdi 2 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì dalle 14 alle 15.30; oppure ritirando un modulo appositamente predisposto di facile compilazione presso la farmacia Soliveri, l’ambulatorio comunale e i Municipi di Orsenigo, Alzate, Anzano o scaricandolo dal sito www.asl.como.it nella sezione news. Tale modello potrà essere poi riconsegnato presso i Comuni, l’ambulatorio, la farmacia, direttamente all’Asl o inviato via mail all’indirizzo sceltarevoca.erba@asl.como.it o via fax al numero 031-6337959.