Ponte Lambro

Arriva il Natale a Ponte Lambro, tanti eventi per festeggiare

Caterina Franci 1 Dicembre 2016

Ponte Lambro

palle_natalePONTE LAMBRO – Dicembre è iniziato e come ogni anno tornano tanti eventi per aspettare e festeggiare il Natale. Ricco di iniziative e appuntamenti il calendario realizzato dal Comune di Ponte Lambro in collaborazione con le associazioni del territorio.

Di comincia sabato 3 dicembre con il laboratorio creativo di Natale per i bambini dalle 15 alle 18 in biblioteca. L’8 dicembre, Festa dell’Immacolata, presso la scalinata della Chiesa di Santa Maria Annunciata verrà inaugurato il tradizionale presepe. A seguire il pranzo dei nonni e alle 14.30 il Natale in Villa Guaita con animazione, letture di natale lancio dei palloncini e un concerto gospel.

Sempre la musica sarà protagonista nella serata del 10 dicembre con il concerto di Natale a cura del Corpo Musicale Cav.P.Masciadri presso l’oratorio.

L’11 sarà la volta della Festa di Natale in Famiglia sempre in oratorio, grazie alla dedizione del Gruppo Manifestazioni Parrochiale.

L’arte in mostra il 17 dicembre con la Cristhmas Street presso la scuola A. Moro dove le opere dei bimbi e dei ragazzi dell’istituto Moro e Lepetit saranno esposte all’aperto.
La vigilia di Natale il tradizionale scambio di auguri con gli Alpini alle ore 16, quindi in serata Babbo Natale consegnerà presso l’oratorio i regali.

Passato Natale anche l’ultimo dell’anno sarà animato da una serata danzante che avrà inizio alle ore 21, sempre presso l’oratorio (prenotazione obbligatoria).

“Ringraziamo di cuore le associazioni, i gruppi e tutte le persone che anche quest’anno si sono impegnate per rendere le festività natalizie speciali!” è il commento dell’amministrazione comunale.

Segue il programma completo con tutte le iniziative e i dettagli (clicca qui per ingrandire):

eventi-natale-ponte-lambro-2016