Erba

Variante generale al Pgt: prorogata la scadenza per le proposte

Admin Altreforme 1 Agosto 2014

Erba, Politica

Tag: , , ,

pgtERBA – Pgt di Erba: scadenze rimandate al 30 settembre.

Con deliberazione di Giunta n. 185 del 31 luglio, l’Amministrazione comunale ha prorogato il termine utile per la presentazione delle proposte relative all’avvio del procedimento di variante generale al PGT, alla luce del fatto che fino al 31 luglio sono pervenute solo 8 proposte.

“Si informa pertanto che, ai sensi e per gli effetti degli artt.7 e 13 della succitata legge chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro il giorno 30 settembre depositando istanza in duplice copia in carta semplice da protocollare presso l’Ufficio Protocollo del Settore Urbanistica Edilizia Privata, via Crotto Rosa n.1 o all’Ufficio Protocollo del Comune di Erba, Piazza Prepositurale n.1, entro le ore 13.15 del suddetto giorno oppure tramite posta elettronica all’indirizzo comune.erba@pec.provincia.como.it”.

Questo il contenuto della delibera di giovedì. Viene precisato, infine, che eventuali grafici presentati a corredo delle istanze dovranno essere allegati a tutte le copie.