Merone

Provincia: ecco gli incarichi del consigliere Giovanni Vanossi

Admin Altreforme 31 Ottobre 2014

Merone, Politica

Tag: , , ,

giovanni-vanossi-elezioni-merone

MERONE – Cultura e Politiche per la valorizzazione dei beni architettonici e artistici; Marketing del territorio, Turismo e Sport; Patrimonio; Agricoltura; Affari Legali; Sistema Como Expo 2015. Questi sono gli incarichi di cui si occuperà Giovanni Vanossi, sindaco di Merone, in qualità di consigliere provinciale.

Giovedì 30 ottobre si è riunito il primo Consiglio provinciale dopo le elezioni dello scorso 12 ottobre e il presidente, Maria Rita Livio, ha nominato vice-presidente Fiorenzo Bongiasca e ha distribuito ai consiglieri di maggioranza una serie di incarichi.

Ecco gli altri incarichi distribuiti. Fiorenzo Bongiasca si occuperà di Grande viabilità e Opere strategiche; Infrastrutture; Polizia Provinciale; Caccia e Pesca; Protezione Civile; Mirko Baruffini di Affari Generali e Istituzionali; Attività Economiche; Mobilità/Trasporti pubblici e motorizzazione (Opere pubbliche di viabilità e di prevenzione, espropri, concessioni); Rapporti con la Regio Insubrica; Energia; Ferruccio Cotta di Bilancio, economato e controllo di gestione; Società partecipate; Personale; Ambiente ed ecologia; Rapporti con i gruppi consiliari; Alberto Crippa di Programmazione e Territorio; Parchi e Guido Rovi di Comunicazione; Innovazione tecnologica; Biblioteche e musei.