Como, Erba

L’ex ministro Mariastella Gelmini a Erba per Forza Italia

Lorenzo Colombo 18 Dicembre 2014

Como, Erba, Politica

Tag: , ,

20141218_191541_resizedERBA – Oltre un centinaio di persone all’hotel Leonardo Da Vinci nel tardo pomeriggio di giovedì 18 dicembre per il tradizionale scambio di auguri di Forza Italia Como. Per l’occasione era presente l’ex ministro Mariastella Gelmini, attuale coordinatrice regionale di Forza Italia Lombardia, accolto dal nuovo sottosegretario regionale Alessandro Fermi. 

20141218_191414_resized

E’ stata l’occasione, in un clima di festa, di fare il punto della situazione e godere dei traguardi raggiunti durante l’anno.

Presenti anche molti membri della Giunta Erbese, sindaci di Comuni limitrofi, i coordinatori di Forza Italia Giovani di Como (Giuseppe Cangialosi) e Lecco (Giulia Panzeri) e un folto pubblico.

“E’ stato un anno duro per noi amministratori ma il centro destra è ben radicato nel nostro territorio – ha commentato il sindaco, Marcella Tili in sala –  Potrebbe partire da erba la possibilità di fare qualcosa insieme. Se le persone si uniscono possiamo ritrovare gli ideale e raggiungere obiettivi”.
20141218_191434_resized
Fermi ha parlato di un bilancio positivo, risultati importanti e di un gruppo forte che continuerà a lavorare duramente per il territorio comasco.
Mariastella Gelmini ha voluto infine ringraziare tutto il coordinamento: “è una piacevole sorpresa  in un tempo così difficile in cui la politica non gode di popolarità vedere una sala così gremita, tanta gente che dedica tempo alla cosa pubblica e chi ci dà fiducia. Ringrazio per il lavoro che fate durante tutto l’anno”.