Erba

L’assessore Bordonali a Erba: “Tili e Ghislanzoni inadeguati, votate Airoldi”

Lorenzo Colombo 17 Giugno 2017

Erba, Politica

ERBA – “Erba ha bisogno di una svolta in materia di sicurezza. Ha bisogno di un sindaco come Veronica Airoldi. Il sindaco Marcella Tili e il vicesindaco Claudio Ghislanzoni si sono dimostrati inadeguati e in questi anni abbiamo avuto numerose conferme, purtroppo. Quest’anno Regione Lombardia ha messo a disposizione dei comuni 7,6 milioni di euro per finanziare impianti di videosorveglianza e acquistare strumentazioni di polizia locale. Il Comune di Erba ha presentato un progetto che purtroppo si è classificato ultimo nella provincia di Como e non ha avuto dunque accesso ai finanziamenti”.

Lo ha detto Simona Bordonali, assessore alla sicurezza, protezione civile e immigrazione della Regione Lombardia e membro del consiglio federale della Lega Nord, che ieri, venerdì, si è recata a Erba per sostenere la candidatura di Veronica Airoldi a sindaco della città in vista del ballottaggio del 25 giugno.

“Oggi ho visitato la zona di via Albavilla e successivamente quella della stazione. I residenti e i commercianti sono disperati. Il sindaco è il primo responsabile della sicurezza dei propri concittadini e siamo sicuri che il 25 giugno i cittadini di Erba faranno la scelta giusta e daranno fiducia a Veronica Airoldi” ha concluso la Bordonali.