Albavilla

Ieri ad Albavilla il congresso comunale di Forza Italia

Lorenzo Colombo 3 Ottobre 2015

Albavilla, Politica

IMG-20151003-WA0012

ALBAVILLA – Venerdì 2 ottobre, alle 19 in sala civica Gaffuri ad Albavilla, si è svolto il Terzo congresso comunale di Forza Italia.

Grazie al coordinatore provinciale Alessandro Fermi, che ha spinto per dare il via ai congressi, Como è il prima provincia ad avere dato vita a questa iniziative.

IMG-20151003-WA0014

In quest’occasione, importante per il gruppo politico, sono stati eletti i coordinatori comunali. Per il Comune di Albavilla il coordinatore uscente Belinda Zannino, che ora rivestirà un ruolo nel coordinamento provinciale e che ha quindi lasciato il “vecchio” incarico, è stato eletto Edoardo Parravicini; per Alzate Matteo Rapisarda; per Inverigo Alessandro Anzani; per Lipomo Vincenzo Mallamaci; per il Comune di Montorfano Domingo Merry Del Val; per Pusiano Roberta Ronchetti e infine per Tavernerio Simone Riccardi.

IMG-20151003-WA0015

Presente all’appuntamento di ieri anche il referente di zona erbese nord Andrea Maspero.

Dopo l’elezione l’incontro è proseguito con un momento di dibattito, guidato dal coordinatore provinciale di Forza Italia e sottosegretario di Regione Lombardia Alessandro Fermi, alla guida il movimento nel comasco.

Quello di venerdì è stato il terzo di una serie di congressi che si svolgeranno sul territorio.

IMG-20151003-WA0016