Erba

Erba. La riconferma di Nava: “Grazie a tutti per la fiducia”

Caterina Franci 7 Luglio 2017

Erba, Politica

Alessio Nava, assessore allo Sport, Digitalizzazione, Semplificazione Amministrativa, Servizi Demografici, Parchi del Comune di Erba

ERBA – E’ uscito da Palazzo Majnoni come assessore ai Lavori Pubblici e alla Viabilità dell’amministrazione Tili, ora vi farà ritorno sempre in veste di assessore ma con nuove deleghe.

Alessio Nava, volto del movimento civico Il Buonsenso a Erba, è grato al neo sindaco Veronica Airoldi  e ai suoi compagni di lista per la fiducia ricevuta: “Darò il 150% di me stesso per contraccambiare” ha dichiarato.

Nava non sarà l’unico volto del Buonsenso in consiglio comunale: tra i consiglieri di maggioranza ci saranno Mario Muscari, geometra, e Alberto Cavalleri, architetto. 

Tra le sue deleghe come assessore confermata quella ai Parchi, già ricoperta sotto Marcella Tili; quindi Nava si occuperà di Servizi Demografici, Digitalizzazione e Sport. “Sono molto contento, cambiare è giusto e sicuramente stimolante. Soprattutto l’ambito sportivo mi interessava molto e sono lieto di poterlo seguire. Ho già richiesto un incontro con tutte le associazioni sportive dell’erbese“.

Nava non sarà presente alla prima seduta consiliare di lunedì 10 luglio quando l’amministrazione di Veronica Airoldi si insedierà ufficialmente a Palazzo Majnoni. Un’assenza giustificata come ha spiegato: “Sarò in ferie proprio quella settimana, è l’unica che ho prenotato per l’estate, sei mesi fa!“.